Appartamento a Milano Fiera / Wagner / Pagano

Riferimento A785 - Prezzo € 5.600

Descrizione

ESCLUSIVO APPARTAMENTO MQ 195 con BOX DOPPIO

Nella residenziale via Leone XIII, proponiamo in locazione un elegante appartamento di circa 195 mq al quinto piano di un esclusivo , elegantissimo stabile, conosciuto come RESIDENZA FONTANA MAGENTA per la presenza di un' importante fontana che impreziosisce il già ottimamente curato giardino condominiale.

Accurato il servizio di portineria tutto il giorno , sostituito nel mese di agosto da un professionale servizio di vigilanza.

L'appartamento gode di una triplice esposizione che garantisce luminosità in tutti i locali : bellissimi e aperti gli affacci su ogni lato dell'abitazione , affacci che diventano particolarmente suggestivi con l'illuminazione della sera e con le luci dei grattacieli del vicino quartiere di City Life.

L'unità si compone di doppi ingressi , un vestiaire , un soleggiatissimo ampio salone arricchito da una libreria a tutt'altezza e da un godibille terrazzo, una cucina abitabile arredata , anch'essa con affaccio su una balconata quattro camere con possibiltà di realizzarne una quinta con un semplice e rapido intervento , due bagni con finestra , oltre a diversi ripostigli.

Completa la proprietà una cantina di 11 mq. e un box doppio di 34 mq nel silos dirimpetto lo stabile, dotato di servizio di guardianato 24h su 24.

Nella zona giorno i pavimenti sono in pregiato marmo di Siena , elegante parquet in noce nelle camere , ceramiche nei serivizi. Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni .Aria condizionata autonoma.

L'appartamento verrà consegnato parzialmente arredato, con la cucina completa di arredi e elettrodomestici,diverse armadiature, oltre la già mezionata libreria in soggiorno .

La zona in cui si trova questa abitazione è una delle più residenziali e ricercate di Milano, a cinque minuti a piedi dal complesso di City Life, con negozi eleganti e alla moda, cinema e un bellissimo parco :vi sono presenti attività commerciali di ogni tipo, mezzi pubblici e scuole pubbliche e private .
Un' ottima proposta di locazione per chi desidera vivere in una zona centrale di Milano ma senza rinunciare alla pace e tranquillità.

Possibilità di visita a partire dal 18 giugno 2024
Disponibilità dell'appartamento: 1° luglio 2024

Appartamento +box doppio : Canone mensile : euro 5.600,00
spese condominiali mensili + spese box : euro 634


Possibilità di contratto : transitorio ( 18 mesi) ; 3+2; 4+4 , con cedolare secca .

Classe Energetica

  • Classe Energetica: D
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):132 KWh/m2a