A due passi dal Duomo, in elegante stabile del 1939 , proponiamo in locazione un appartamento di grande charme al sesto piano dotato di una splendida terrazza con vista che spazia a perdita d'occhio sui tetti di Miano..
La residenza, completamente arredata , gode di quadripla esposizione , ha una superficie complessiva di mq 454, di cui circa 300 coperti e 154 di terrazza al piano in parte verandata. Si compone di tre ingressi , due principali serviti da una scala e due ascensori e uno secondario per la zona di sercizio .
Dall'atrio si accede all'ampio soggiorno con la zona pranzo , impreziosito da una balconata con vista suggestiva sulle guglie del Duomo ,una sala passante con libreria porta alla grande veranda climatizzata in cui è stata inserita la scenografica cucina aperta sulla terrazza arredata con pergole , fioriere e lampioni. A fianco troviamo un locale di servizio ad uso stireria , lavanderia.
la zona notte si compone di una suite padronale con camera , due spogliatoi e bagno, una seconda camera matrimonilale con spoglatoio e bagno e una terza camera singola con bagno e balcone .
Un bellissimo parquet in doghe di legno wengè impreziosisce tutti i locali.
L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata autonoma, il riscaldamento è centralizzato a radiatori , le tapparelle sono elettriche con comando centralizzato , presa TV terrestre e satellitare in ogni locale.
Possibilità di ampio box all'interno del palazzo
Il canone annuale per l'appartamento è di euro 84.000,00
Per il box : euro 5.000,00
Spese condominiali complessive : euro 10.200,00 circa
Richieste garanzie .